Calcio: Allegri, con il Toro giocano Neto e Rugani (2)

Mondo TiVu SPORT

È pienamente recuperato e vedremo se è disponibile o se fargli fare un lavoro supplementare per il match di Carpi. - Entrambe le squadre stanno bene ed entrambe tengono a vincere per superare il turno. "Sarà una sfida difficile e complicata - il ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apriamo la nostra consueta rassegna stampa con la Gazzetta: un mercoledì da leoni per Spezia e ... (Mai Dire Calcio)

Ecco dunque che la sua intervista post-gara a Rai Sport contiene sì gli elogi alla squadra per il match disputato, ma anche un rilancio delle ambizioni juventine in questa volata finale di 2015 (Prima Pagina News )

La Juventus vince il derby di Coppa Italia, va avanti e si porta ai quarti in una gara difficile sulla carta che si dimostra più semplice del previsto, i bianconeri giocano bene dall'inizio alla fine dimostrando poi in undici contro dieci una ... (TuttoJuve.com)

Derby di Coppa Italia attesissimo a Torino, dopo le sorprese pomeridiane, Allegri cambia diversi uomini dopo la Fiorentina, in attacco Zaza e Morata, centrocampo titolare con Khedira, Marchisio e Pogba, esterni Lichtsteiner e Alex Sandro e finalmente ... (TuttoJuve.com)

Quello che finora ha avuto meno spazio di tutti. Simone Zaza troverebbe certamente più spazio in una qualsiasi delle altre quattro squadre fra le prime cinque in classifica. (Tuttosport)

Gli ottavi di finale di Coppa Italia mettono di fronte la Juventus e il Torino questa sera, alle 20:45, in gara unica. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)