Mengite a Milano, stabili le condizioni delle studente ricoverato domenica scorsa

InfoOggi SALUTE

MILANO, 27 APRILE 2017 - Dalle analisi del Policlino di Milano arriva la conferma ai sospetti della prima ora: il diciottenne ricoverato da domenica scorsa al Niguarda è affetto da meningite da meningococco di tipo W135. A darne notizia è stato l ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

“Il laboratorio del Policlinico ... Ancora un caso di meningite, questa volta nel Milanese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Ora che è stato individuato il ceppo - ha aggiunto l'assessore- offriremo la vaccinazione a tappeto per tutti gli ... (Vivere Milano)

(ANSA) - MILANO, 28 APR - "Il laboratorio del Policlinico di Milano ha confermato che è stato colpito da meningococco di tipo W135 il ragazzo di 18 anni che frequenta il Liceo scientifico 'Leonardo da Vinci' di Milano, ricoverato da domenica scorsa ... (Il Giornale di Vicenza)

È stabile il 18enne studente del liceo scientifico di Milano 'Leonardo da Vinci', ricoverato all'ospedale Niguarda per meningite. (Milano Fanpage)

Stabili le condizioni del ragazzo, traferito nel reparto di Malattie Infettive del Niguarda. Ora si partirà con la vaccinazione a tappeto per tutti gli studenti del Liceo da Vinci, dove studia il ragazzo. (Quotidiano Sanità)

ROMA – Le vendite dei vaccini anti meningococcici sono aumentate del 119% in un anno (da marzo 2016 a marzo 2017), rispetto all'anno mobile precedente. (Dire)