Ferraris lascia Versace

Pambianconews ECONOMIA

Un nuovo giro poltrone coglie di sorpresa il mondo del lusso. Gian Giacomo Ferraris lascia la maison Versace. Al suo posto arriva Jonathan Akeroyd, che ha ricoperto negli ultimi 12 anni e fino all'inizio di maggio la carica di CEO di Alexander McQueen. (Pambianconews)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi - Lodovica Bellora ed Elisabetta Colombo stanno per unire le forze con centinaia di altri volontari a un vertice internazionale per richiedere azioni per i più poveri al mondo (Varese Report)

Milano, 23 maggio 2016 - Continuano le novità per l'azienda Gianni Versace S.p.A. Akeroyd è stato Amministratore Delegato di Alexander McQueen dal ... (Quotidiano.net)

Akeroyd è stato Amministratore Delegato di Alexander McQueen dal 2004 fino al maggio 2016. (AGENPARL) – Milano, 23 mag 2016 – Gianni Versace S.p.A. (Agenparl)

"Siamo ... Immagine notizia Roma, 23 mag. (iL Meteo)

La maison della Medusa ha scelto il manager, per 12 anni alla guida di Alexander McQueen, per occupare il posto di Gian Giacomo Ferraris, alla guida della griffe dal 20. Secondo quanto ... (Fashion Magazine)

avvicendandosi a Gian Giacomo Ferraris. L'annuncio è ufficiale: Jonathan Akeroyd è stato nominato Amministratore Delegato di Gianni Versace S.p.A. (Fashion Times)