Tor San Lorenzo, partito il Corteo di protesta a seguito dei continui atti vandalici nelle scuole

Cittadini protestano a seguito dei continui atti vandalici subiti nelle scuole. Dopo l’ultimo episodio di vandalismo compiuto nei plessi di via Tanaro e Campo di Carne la cittadinanza scende in strada a manifestare contro il degrado e la diffusa illegalità presente nel territorio per chiedere “Sicurezza e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Contro tuuto ciò... NCS domani in strada coi cittadini per chiedere maggiore sicurezza sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Quello in programma sabato 12 marzo è un appuntamento da non mancare: ‘#wakeupRoma’ chiamerà a raccolta gli abitanti, romani e non, per staccare adesivi, cancellare scritte vandaliche e abbellire aiuole e giardini. (La Prima Pagina)

Alla fine è arrivata anche la Rai, con la trasmissione “Buongiorno Regione”, a interessarsi dei numerosi – troppi per essere considerati nella media – atti di vandalismo e furti nelle scuole di Ardea, e più precisamente nella zona di Campo di Carne e nel plesso di via Tanaro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una notte impegnativa per i servizi di soccorso a Latina e provincia. (Latina24ore.it)

Gli appuntamenti a Latina e provincia. Giovedì 3 Marzo Latina Central Kitschen via C. (Latina24ore.it)

L'articolo Municipio XIII. Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII) “Abbiamo manifestato quest’oggi per chiedere maggior sicurezza visto l’aumento dei furti negli appartamenti ed atti... (Roma Daily News)