VENERDI' NERO, 24 ORE DI STOP PER I BUS, RISCHIO PARALISI IN TOSCANA

Radio Nostalgia INTERNO

FIRENZE - Anche la Toscana a rischio paralisi. E' stato infatti confermato lo sciopero nazionale di 24 ore di autobus, metro e tram per il rinnovo del contratto nazionale, proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Faisa-Cisal, Ugltrasporti. Inoltre le consuete fasce orarie di garanzia in questa... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo legittimo inserimento, voluto a maggioranza dell'aula, non è armonizzato con il contesto giuridico in cui si inserisce, cosa che porta all'impossibilità della sua immediata applicabilità. (San Marino Fixing.com)

Francesco Mussoni: “Rigore si traduce non solo nello spendere ‘meno’, ma nello spendere ‘meglio’, privilegiando quei progetti che non rappresentano un costo, ma un investimento per il futuro”. (San Marino Fixing.com)

Oceanogate Italia S.p.A., la società di trazione ferroviaria per il trasporto dei container del Gruppo Contship Italia, ha presentato presso il cinema Nuovo di La Spezia il “Corso di formazione per 15 tecnici ferroviari polivalenti” realizzato in collaborazione con la … Continua a leggere→ (Seareporter)

Continua a leggere → Sostenibili a tutto tondo: riciclare, reinventare, risparmiare facendo del bene. (AmbienteAmbienti)

I lavoratori hanno scioperato questa mattina garantendo tuttavia i servizi minimi essenziali. (Città di Ariano . IT)

il servizio verrà comunque garantito in alcune fasce orarie. (Terni in rete)