Rimpasto, salta l'accordo: Marino, Sgarlata e Valenti verso l'addio

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. L'accordo che sembrava a un passo è tornato in discussione. E così per chiudere la trattativa sul rimpasto Crocetta e i partiti dovranno rivedersi domani a mezzogiorno: è saltato il previsto vertice di stanotte. L'intesa (traballante) già raggiunta ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non mi pare che allo stato attuale – scrive il presidente nazionale dell'Udc, Gianpiero D'Alia- ci siano le condizioni che consentano la nostra partecipazione al governo regionale”. Dopo ore di vertice di maggioranza, i centristi hanno ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Seduta posticipata di due ore e nessuna novità per l'ingresso di nuovi assessori in Giunta. di Giovanni Lo Conte | Articolo inserito il: 26/03/2014 - 16:44. (Palermomania.it)

Confermati i nuovi ingressi (Articolo 4 e Drs), ma è sul ridimensionamento dell´Udc che le trattative si sono fermate. "Mezzogiorno di fuoco" che lascia irrisolti tutti i problemi legati al rimpasto di giunta. (CorrierediRagusa.it)

Il Governatore: ""Ho già ribadito più volte che il confronto sulla giunta deve rimanere slegato dal tema delle candidature per le elezioni europee, che riguardano i partiti". (Il Sito di Palermo)

E' stato sospeso a rinviato alle ore 19 di oggi il vertice di maggioranza con il Governatore siciliano Rosario Crocetta. Palermo, 26 mar. (RagusaNews)

Palermo, 26 mar. (Adnkronos/IGN)