Nigeria. Massacro fra i profughi in un campo. Boko Haram non lascia loro «nessun luogo sicuro»

Tempi.it ESTERI

Due donne si sono riuscite a entrare ieri in un campo profughi nel nord della Nigeria e si sono fatte esplodere, uccidendo almeno 65 persone (ma il bilancio è provvisorio) e ferendone almeno 200, alcune molto gravemente. L'attacco suicida è stato ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altri media

I Soldati del Camerun hanno ucciso almeno 27 combattenti Boko Haram dopo aver lanciato una operazione in tutta la frontiera nella località Nigeriana di ... Nigeria: Soldati del Camerun uccidono più di 20 ... (Zazoom Blog)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Ennesimo massacro dei terroristi islamici Nigeriani del gruppo Boko Haram, legati a Isis che, in due raid in altrettanti villaggi nel nort-est della ... (Zazoom Blog)

Arbeit macht frei, ovvero il lavoro rende liberi, il famoso quanto triste motto all’ingresso dei campi di concentramento nazisti, è ora titolo di un’opera teatrale sul dramma dell’olocausto, già portata in scena a Roma e a breve rappresentata a Latina, il prossimo 21 febbraio, alle ore 19, al Teatro Opera... (Latina24ore.it)

Come quella provocata in un campo profughi di Dikwa, nel nord del Paese. Ma adesso emergono alcuni ... (Today)

Terrorizzata, ha ... (Fanpage)

Kano (Nigeria) - Ennesimo massacro ad opera dei terroristi silamici nigeriani Boko Haram, legati ad Isis. In due raid in altrettanti villaggi nel nort-est della Nigeria hanno ucciso almeno 30 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)