Nuova accusa di bancarotta per Verdini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Nuova accusa per il senatore di Forza Italia Denis Verdini, chiamato a rispondere di bancarotta fraudolenta per il fallimento, nel febbraio 2014, della Società Toscana Edizioni (Ste), che pubblicava il “Giornale della Toscana”, venduto in allegato a “Il Giornale”. Insieme a Verdini, ritenuto “dominus” della società, è indagato il coordinatore tosca... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Verrà inaugurata oggi la nuova sede di Forza Italia a Cisterna. Sarà presente il coordinatore regionale Claudio Fazzone, Pino Simeone, il coordinatore provinciale... (Latina24ore.it)

La Regione Toscana cerca due Funzionari per gestire attività di ricognizione e monitoraggio a seguito degli eventi alluvionali (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L’associazione Emergency Cisterna festeggia quest’anno 10 anni di attività sul territorio. Sabato 29 novembre sarà celebrato il decimo compleanno dell’Ong di Gino Strada, che è stata fondata a Cisterna nel novembre 2004, e che in questi 10 anni di attività ha portato avanti molti progetti e coinvolto... (Latina24ore.it)

Cinque giorni dopo aver incassato il quarto rinvio a giudizio in pochi mesi, il “fautore” del Patto del Nazareno ha ricevuto l'avviso di chiusura indagini per bancarotta fraudolenta in relazione al ... (Corrispondenti.net)

Nuovi guai giudiziari per Denis Verdini ex coordinatore del Pdl. (Romagna Noi)

Venerdì 28 novembre alle ore 11.30 presso la sede del Coordinamento romano di Forza Italia, via Cristoforo Colombo 350 Roma, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del #NoTaxDay che avrà luogo sabato 29 e domenica 30 novembre su tutto il territorio roman (Prima Pagina News )