Anche Di Battista interviene a salvare l'immagine del M5S

Secolo Trentino INTERNO

“La strada dell'onestà ha un prezzo. Il prezzo è dover essere, sempre, senza eccezione alcuna, al di sopra di ogni sospetto. Per farlo occorre marcare le differenze tra noi e chi ci ha governato finora in modo netto. (…) Dobbiamo dare segnali forti ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi dobbiamo garantire il M5S tutto e per questa ragione chiediamo con fermezza a Rosa Capuozzo di dimettersi e far tornare ad elezioni Quarto» ... (next)

Per Beppe Grillo, i voti della camorra non sono stati determinanti per la vittoria dei Cinque stelle a Quarto. Quarto,Grillo: camorra non determinante (Di giovedì 7 ... (Zazoom Blog)

Così l’ex sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, in un post su Facebook Napoli, 10 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, ha... (NapoliTime)

Tante volte abbiamo chiesto le dimissioni di politici indifendibili, da Malinconico a De Girolamo. Il sindaco non può restare al suo posto perché è stata vittima di un ricatto da ... (Il Fatto Quotidiano)

Più o meno un' ora prima in un video pubblicato su Facebook – e non concordato con i vertici del Movimento -, il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo diceva: “Non ho mai preso in considerazione l'idea delle dimissioni, perché non c'è nessun motivo per cui ... (Leonardo.it)

E adesso le ombre sul sindaco grillino Rosa Capuozzo. |. (Lettera43)