Derby senza curva, è caso. Uniti ultrà di Inter e Milan

Corriere dello Sport.it SPORT

Polemica sulla decisione del giudice sportivo. Ricorso del club nerazzurro, mentre la Sud rossonera solidarizza con i 'cugini': «È una vergogna». MILANO - L'Inter giocherà il derby con la curva Nord chiusa. La decisione del giudice sportivo, in relazione ai ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

lo ha deciso il giudice sportivo, in seguito ai cori scanditi contro i napoletani, durante il match Napoli-Inter del 15 dicembre scorso (con risultato 4-2). (YouReporter NEWS)

Tre mesi di lavoro, migliaia di euro spesi per preparare una ... Ansa. (La Gazzetta dello Sport)

- Le curve di Inter e Roma rimarranno chiuse per due turni su decisione del giudice sportivo Gianpaolo Tosel. (AGI) - Roma, 17 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono quelle di Inter e Roma, con la prima che paga i cori di carattere discriminatorio dei propri tifosi durante la partita Napoli-Inter di domenica sera; la seconda è ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Era il 29 ottobre 1995 quando Javier Zanetti disputò il suo primo Derby della Madonnina con la maglia dell'Inter (1-1 il finale). (Tiscali)

Sanzionata... I club, che si avvalevano della condizionale per episodi precedenti, pagano i cori delle rispettive tifoserie nelle gare contro Milan e Napoli. (La Repubblica)