Pugilato - Mickey Rourke torna sul ring a 62 anni e vince

Mickey Rourke ha stupito il mondo. Non solo perché pochi giorni fa ha annunciato il ritorno sul ring a 19 anni dall'addio definitivo alla carriera da pugile. Ma perché, al suo rientro, ha subito vinto contro un avversario di soli 29 anni. L'attore 62enne si è esibito ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

L'attore hollywoodiano Mickey Rourke a Mosca è tornato sul ring dopo una lunga pausa durata ben vent'anni. Il il protagonista di 'Nove settimane e mezzo' ha affrontato Elliot Seymour, un professionista americano di 29 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rourke, 62 anni, prima di diventare un divo hollywoodiano grazie al ruolo da protagonista accanto a Kim Basinger in “9 settimane e 1/2”, era un pugile dilettante. (La Stampa)

L'attore 62enne ha mandato per due volte al tappeto il 29enne Elliot Seymour, prima che l'arbitro interrompesse l'incontro al secondo round. Mickey Rourke, vent'anni dopo aver appeso i guantoni al chiodo, torna sul ring e vince. (Adnkronos)

Il divo non indossava i guanti da ... (Corriere della Sera)

Mickey Rourke, idolo hollywoodiano degli anni Ottanta, è tornato sul ring ieri sera a Mosca all'età di 62 anni, in un match di 5 round contro Elliot Seymour, pugile professionista americano di 29 anni. (Rai News)

L’avversario 29enne dell’attore è un ex pugile che ora vive in un parco di Pasadena (Corriere della Sera)