Lavrov a Kerry: Russia risponde delle sue azioni in Siria, raid solo vs ISIS

Sputnik Italia ESTERI

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha raccontato di cosa ha parlato con il segretario di Stato USA John Kerry. Le leadership degli Stati Uniti e della Russia hanno "la consapevolezza della necessità di lavorare a stretto contatto" sulla Siria. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

«Sono ottimista. (Il Messaggero)

NEW YORK – Novantacinque minuti di bilaterale “molto franco e costruttivo“. Così il presidente russo Vladimir Putin ha definito il faccia a faccia avuto con il presidente Usa Barack Obama a margine dell'Assemblea Generale Onu. (Blitz quotidiano)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. (News Italiane)

“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)

- Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI) - New York, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Putin, che sembra in preda a una specie di ... Un sacco di gente bombarda la Siria. (La Gazzetta dello Sport)