Chiesa, rinnovo o cessione: prezzo fissato

JMania SPORT

In casa Juve tiene banco la situazione legata a Chiesa: la società vuole il rinnovo, ma senza accordo dovrà essere ceduto. Nei prossimi 7 giorni, due partite diranno molto del futuro della Juve. Dopo le vittorie contro Lazio in Coppa Italia e Fiorentina in campionato, è arrivato lo 0-0 nel derby contro il Torino che ha frenato la risalita. In classifica il terzo posto è ancora saldo, grazie anche al fatto che le altre pretendenti hanno tutte pareggiato – il Bologna con il Monza e l’Atalanta con il Verona, oltre alla Roma che deve concludere il proprio match contro l’Udinese ripartendo dall’1-1. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Il match è valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. La formazione allenata da Massimiliano Allegri vuole assolutamente tornare alla vittoria in trasferta che, ormai, manca dal 21 gennaio 2024, giorno del 3-0 conquistato in casa del Lecce. (FantaMaster)

Federico Chiesa potrebbe essere punito Juventus per lo sfogo contro Massimiliano Allegri nel derby della Mole con Torino. (Football Italia)

Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento difficile che sta attraversando Federico Chiesa e spiega che in questo momento la Juventus è al lavoro per un rinnovo di contratto ponte così da prolungare l'attuale contratto per un'altra stagione. (TUTTO mercato WEB)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

Stando a quanto scrive La Stampa, la situazione di Federico Chiesa risulta essere sempre più un rebus per la Juve, che lavora al rinnovo ponte per il contratto, ma non ha ancora trovato una quadra per questo. (Juventus News 24)

Una frase non troppo gradita dall’allenatore, che ha sempre messo il gruppo prima dei singoli. La Stampa, nella sua edizione odierna, si concentra sulla posizione di Federico Chiesa dopo la frase polemica al momento del cambio nello scorso derby, quando l’attaccante ha sottolineato come, sempre lui, fosse il primo sistematico cambio di Allegri. (Juventus News 24)