Amministrative, la sinistra in crisi: nelle regioni rosse i ballottaggi più in bilico

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Anche se il voto di domenica 25 giugno non ha ancora dato i suoi verdetti, c'è un messaggio già ben chiaro che racconta quanto sia radicalmente cambiata la politica italiana nel suo profondo. Leggere i risultati del primo turno delle Amministrative, e ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Uno studio rivela che i ballottaggi più incerti sono nei feudi storici dei dem. Roberto Scafuri - Sab, 24/06/2017 - 07:48. (il Giornale)

Richetti, lei davvero ci crede nel progetto di un'alleanza da Pisapia a Calenda con il Pd? «Sì ci credo, perché la possibilità di tornare a far vincere il centrosinistra nel Paese passa anche dal rompere un isolamento del Pd, che dopo la sconfitta al ... (La Stampa)

"Con me in campo Fi al 30%. Vecchia promessa da molti di sinistra fatta quando fu Berlusconi a vincere nel '94, ripetuta da quelli di destra quando la ... (in20righe)

Berlusconi sembra ringiovanito e tra le sue solite battute e la demonizzazione dell'avversario, con Grillo che ha sostituito i comunisti del '94, torna in stile inizi, quando vinse contro la golosa macchina d guerra di Occhetto. (in20righe)