Estorsioni Torino, indagato anche Furchì

Tiscali INTERNO

(ANSA) - TORINO, 18 LUG - C'è anche Francesco Furchì, in carcere dallo scorso anno perché sospettato dell'omicidio del consigliere comunale Alberto Musy, tra gli indagati a piede libero per le estorsioni avvenute in provincia di Torino. Dalle indagini sono ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sacerdote: «Incontro un uomo, prima ancora che un indagato. Incontra sempre don Fausto Resmini, cappellano del carcere di Bergamo. (Corriere della Sera)

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia di Torino, alcune delle quali ritenute affiliate alle cosche della 'ndrangheta calabrese. Il cuore dell'attività illecita si trovava, secondo quanto si ... (Quotidiano online)

- (Adnkronos) - "…ma hai visto che c'ha tutta la roba di Furchì?...nella macchina...te l'ha portata". E' il passaggio di un'intercettazione ambientale registrata dagli investigatori il 7 marzo 2013 nel corso degli sviluppi legati all'indagine per ... (LiberoQuotidiano.it)

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia di Torino per ... (Roma Daily News)

images 9 Sono quattro gli arrestati a Torino nell'Operazione denominata “Scacco al re di Santena”, è proprio il re Vincenzo D'Alcalà è finito dietro le sbarre insieme a Massimiliano Celico; l'albanese Giojvalin Zojza e Gaetano Iacona. (Stretto web)

Torino, 18 lug. Lo scrive il gip Massimo Scarabello, condividendo la tesi del pm Roberto Furlan, nell'ordinanza di misura di custodia cautelare in carcere di Vincenzo D'Alcalà e altri tre fermati, ... (Tiscali)