Brasile 2014: Usa, Klinsmann dirama la lista dei 23, escluso Donovan

SassariNotizie.com SPORT

24 Ore Roma, 23 mag. - (Adnkronos) Esclusione eccellente nella lista dei 23 convocati che la Nazionale degli Stati Uniti porterà ai mondiali in Brasile, il ct Jurgen Klinsmann lascia a casa Landon Donovan l'attaccante dei Galaxy tra i migliori marcatori degli ... (SassariNotizie.com)

Su altri media

Il Ct degli Usa, Jurgen Klinsmann, ha deciso i 23 giocatori che faranno parte della spedizione statunitense ai Mondiali in Brasile. (CalcioNow)

Il giorno dopo è arrivato. (Soccer Italia)

"Le porte per Landon sono ancora aperte - dice il ct degli USA - Lui mi ha dato la sua disponibilità a continuare, spero che non abbandoni dopo il Brasile". (GOAL )

Le liste ufficiali usciranno soltanto il 2 giugno ma alcuni commissari tecnici hanno già le idee chiare sui 23 calciatori da portare in Brasile. Il tedesco ha già annunciato chi saranno i 23, con una grande ... (Fantagazzetta)

STATI UNITI KLINSMANN FIGLIO DONOVAN TWITTER / ROMA - "Chiedi scusa": così Jurgen Klinsmann al figlio Jonathan dopo il tweet del 17enne sull'esclusione di Donovan dai 23 degli Stati Uniti per il Mondiale ("ahahahah Donovan"). (Calciomercato.it)

Grande sorpresa nelle convocazioni di Jurgen Klinsmann, ct della selezione statunitense, per i Mondiali brasiliani in programma tra circa due settimane. (Tutto Mercato Web)