Rapina al distributore. Dopo dieci giorni la banda è già libera

Vesuviolive.it ECONOMIA

Appena dieci giorni e la banda di criminali che, nella serata del 15 gennaio scorso, ha rapinato un distributore di carburante a Qualiano, è già libera. La banda, composta da tre maggiorenni, dopo aver immobilizzato il vigilante di turno, ha adoperato l’autovettura di quest’ultimo per sfondare in retromarcia... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolto questa mattina un incontro tra le Organizzazioni Sindacali Confederali ed autonome, il commissario prefettizio del comune di Latina Giacomo Barbato con il sub commissario Michele Albertini, per affrontare il nodo della società Latina Ambiente dopo la decisione dell’Amministrazione Comunale di... (Latina24ore.it)

Oltre 500 pagine di emozioni (Edizioni Marconi Productions: il libro si può ordinare direttamente sul sito ufficiale www.giannirivera.it) per... L’ex Pallone d’Oro si racconta sabato 6 febbraio alle ore 11 al centro commerciale Morbella. (Latina24ore.it)

Attimi di paura e tensione ieri pomeriggio a Latina. Latina, rapinano... (IlCorrieredellaCitta.com)

La chiamano la droga etnica perché è diffusa soprattutto tra i filippini. Si tratta di una metanfetamina che elimina sonno e fatica con una minima (ma costosa)... (Latina24ore.it)

La denuncia è stata presentata da alcuni dipendenti di una scuola di Saluzzo per alcuni rapinatori minorenni che li terrorizzavano L'articolo Rapinatori minorenni Saluzzo, depredavano adulti con violenza e minacce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il più giovane, con il volto parzialmente coperto, si era appena fatto consegnare, sotto la minaccia di un’ascia, 900 euro di incasso. (La Prima Pagina)