Sassari fa il triplete, batte Reggio Emilia ed è Campione d'Italia (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romagna Noi SPORT

Banco di Sardegna dopo la Supercoppa e la Coppa Italia, conquista uno storico triplete battendo la Grissin Bon Reggio Emilia in gara 7 per 75-73, diventando anche Campione d'Italia. Lo scudetto vola in Sardegna per la prima volta ma è chiaro che il ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altre testate

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che, poco dopo le 4,00 di oggi 24 giugno 2015, è divampato in un’azienda di Casalgrande specializzata nel recupero, selezione e commercio di materiali metallici ferrosi e non ferrosi e di altri residui industriali, in conseguenza del quale il capannone che... (Bologna 2000)

possibile vincere una partita di una serie finale dei playoff senza segnare (quasi) mai da tre? No, evidentemente. (Cagliaripad)

A dimostrazione che di Sardegna e di quel che succede nell'Isola non sa praticamente niente nessuno se non i sardi, lo scudetto vinto dalla Dinamo sta facendo tracimare la demagogia di chi pensa di potersela cavare con una nutrita serie di luoghi comuni ... (Corriere dello Sport.it)

Gara 5 è in programma lunedì a Reggio Emilia. Un'altra partita ... (Tuttosport)

Il Banco ha trovato un altro modo per mettere ... SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Reggio Emilia verso gara-4 (sabato sera alle 20.45 a Sassari) con un asso nella manica: Drake Diener. (La Gazzetta dello Sport)