Sassari fa il triplete, batte Reggio Emilia ed è Campione d'Italia (video)

Romagna Noi SPORT

Banco di Sardegna dopo la Supercoppa e la Coppa Italia, conquista uno storico triplete battendo la Grissin Bon Reggio Emilia in gara 7 per 75-73, diventando anche Campione d'Italia. Lo scudetto vola in Sardegna per la prima volta ma è chiaro che il ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altre testate

A dimostrazione che di Sardegna e di quel che succede nell'Isola non sa praticamente niente nessuno se non i sardi, lo scudetto vinto dalla Dinamo sta facendo tracimare la demagogia di chi pensa di potersela cavare con una nutrita serie di luoghi comuni ... (Corriere dello Sport.it)

L'MVP di serata è ancora una volta Shane Lawal che piazza l'ennesima doppia doppia con 25 punti (90,9% a 2, 55,6% dalla lunetta) e 16 rimbalzi (7 offensivi+9 difensivi) ma il mattatore del match è Jerome Dyson che chiude la sfida con un'incredibile tripla ... (Dotsport.it)

Nella sesta partita della serie, a Sassari, ci sono voluti ben tre tempi supplementari per permettere ai sardi di ... (Mondo Udinese)

Ci sono voluti tre tempi supplementari per decidere il vincitore: alla fine l'hanno spuntata i sardi 115 a 108 e adesso per ... (Corriere dello Sport.it)

- Cinque maxischermi trasmetteranno stasera a Sassari la gara decisiva della Dinamo basket, la squadra della citta' che a Reggio Emilia contro la Pallacanestro Reggiana gioca la finale per l'assegnazione dello scudetto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sesto capitolo della saga infinta tra Sassari e Reggio Emilia ha bisogno di ben tre tempi supplementari per decretare un vincitore, e alla fine a spuntarla sono proprio i ragazzi di Meo ... (SassariNotizie.com)