Il Napoli cade anche ad Empoli e vede l'Europa allontanarsi sempre di più: decisivo Cerri

Milan News SPORT

Il Napoli cade anche ad Empoli e vede l'Europa allontanarsi sempre di più: decisivo Cerri Quella di oggi era un'occasione d'oro per il Napoli di accorciare in classifica per avvicinarsi alla zona Champions League, ma, come spesso accaduto nel corso di questa stagione, gli uscenti campioni d'Italia hanno fallito perdendo e deludendo sul campo di una squadra che oramai potremmo definire una vera e propria bestia nera per gli azzurri, ovvero l'Empoli. (Milan News)

Su altri giornali

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha stilato le pagelle del Napoli, sconfitto al Castellani dall'Empoli con il punteggio di 1-0. (AreaNapoli.it)

L'avvio di partita dei partenopei è subito traumatico e Cerri, dopo appena quattro minuti, porta in vantaggio l'Empoli, prendendo di testa il tempo alla difesa azzurra. Nell'anticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte 1-0 il Napoli, conquistando tre punti preziosissimi in ottica salvezza. (Gazzetta di Parma)

Da Salerno attaccano il Napoli dopo il clamoroso scivolone nella giornata di ieri contro l’Empoli, persa 1-0 al Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, l’ex fisioterapista: “Giocatori si sono arresi, Mazzarri li aveva risvegliati”

Non si placa la bufera di critiche e polemiche attorno al disastroso rendimento del Napoli in questa stagione. A puntare il dito contro l’atteggiamento dei giocatori è ora Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del club azzurro fino allo scorso anno. (Napolipiu.com)

EMPOLI. Scorgendo Aurelio De Laurentiis (appollaiato in un palchetto) e Luciano Spalletti (seduto in tribuna) a pochi metri di distanza sugli spalti e dieci undicesimi reduci del tricolore in campo, l’Empoli fa affiorare la nostalgia per il Napoli che fu, i rimorsi per il Napoli che poteva essere e i sensi di colpa per il Napoli che è. (La Stampa)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha incontrato Luciano Spalletti prima della gara di campionato degli azzurri contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)