Cosa ci aspettiamo dalla fibra di Iliad? Le promesse dalla Francia sembrano allettanti (foto)

SmartWorld ECONOMIA

L’operatore francese ha appena lanciato un nuovo router particolarmente sviluppato che include diverse funzionalità interessanti.

Dalla Francia però emergono interessanti dettagli su come Free Mobile, l’operatore a cui fa capo Iliad, si approccia al mercato della rete fissa.

L’offerta arriva nel mercato francese alla tariffa mensile di 29,99€ per il primo anno, successivamente salirà a 39,99€.

Tuttavia ancora non sono stati resi noti i dettagli più interessanti dell’offerta di rete fissa Iliad per l’Italia, come le tariffe ad esempio. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Nello specifico, Iliad ha stretto una partnership con Apple per la vendita a rate dei suoi più recenti modelli di iPhone. Nel suo listino sono infatti presenti offerte smartphone incluso. (SosTariffe)

L’ultima parola spetta in ogni caso all’Amministrazione Comunale, che dovrà esprimersi entro 90 giorni dalla presa visione della richiesta mossa da Iliad. Iliad nella sua proposta assicura, ovviamente, il rispetto delle leggi in fatto di emissioni. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Iliad, le nuove linee internet del 5G arriveranno entro l’inizio del 2021. Se le promozioni low cost rappresentano un vero e proprio marchio di fabbrica per Iliad, il gestore francese ora cercherà un passo in avanti nel campo dei servizi. (Tecnoandroid)

Il giovane operatore Francese che condivide la sua rete con WindTre, ha ufficializzato che sta espandendo i propri servizi al cliente finale con l’apertura dei nuovi Iliad Point. Per il pagamento si potrà scegliere comodamente la carta o i contanti. (Tom's Hardware Italia)

I clienti che vogliano passare a Iliad da Wind potranno attivare uno di questi piani:. Voce. Giga 40. Giga 50. 1. Volete cambiare il cellulare, ecco le offerte Iliad. Sullo store di Iliad è presente un menù smartphone, in questa sezione si trovano le offerte cellulare incluso. (SosTariffe)

Gli iliad Point nei centri commerciali sono senza dubbio utili e comodi: permettono di attivare facilmente le offerte dell'operatore in questione. Il numero di questi centri su territorio nazionale ovviamente aumenterà esponenzialmente nelle prossime settimane, garantendo così una presenza ancor più capillare per l'operatore in questione; controllate la disponibilità presso il vostro bar di fiducia, per sicurezza. (Multiplayer.it)