Il governo inglese avvisa i turisti: "A Roma attenti ai borseggiatori"

Adnkronos INTERNO

Il Foreign Office rilancia l'allarme microcriminalità nella Capitale. Il ministero degli Esteri inglese nella sezione 'Safety e security' del suo sito, alla voce 'Italy', mette sull'avviso i turisti britannici soprattutto per quanto riguarda i borseggiatori nei grandi centri ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Se sta facendo scalpore quanto scritto sul sito ufficiale del Governo Britannico circa Roma, per via dei consigli dati ai cittadini Oltremanica per evitare di essere borseggiati, derubati e rapiti, meno attenzione è stato dato al fatto che anche Napoli è citata nello stesso post. (Vesuviolive.it)

“Il Sindaco di Roma Ignazio Marino non solo mostra la sua più totale incapacità di fare il sindaco, ma viene anche sbeffeggiato come se niente fosse a livello internazionale sul (Roma Daily News)

A seguito della recente messa in rete del nuovo sito della Regione Lazio www.visitlazio.com dal titolo “Lazio eterna scoperta” e la contemporanea pubblicazione di una cartina sia in lingua italiana che inglese (400mila copie), con indicati i siti e le aree di interesse turistico da proporre ai visitatori, la... (Minturnet)

«L'indicazione del Foreign Office britannico sui pericoli per i turisti del Regno Unito in vacanza a Roma è fuorviante e falsa». Per i britannici ci sono troppi furti e scippi. (Cinque Quotidiano)

Che cerca di rompere l'assedio attaccando gli altri Paesi, che però, purtroppo per noi, sono amministrati meglio, con il risultato di rendere la città che concentra più bellezze al mondo come sconsigliata. (ilgiornaleditalia)

Giuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma, non è sorpreso ... Roma «Quella di Roma è una situazione limite. (il Giornale)