Udinese, Scuffet: "Contento per i complimenti. Il Mondiale? Un sogno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il portiere dei friulani tra i protagonisti pure contro il Catania: "Ora l'importante è mantenere la freddezza per fare sempre meglio". Guidolin: "Sono contento per la salvezza raggiunta, anche se ci siamo arrivati con un mesetto di ritardo". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere dell'Udinese è stato ancora il migliore in campo al Friuli, ma Guidolin ammonisce: "Preferisco quando è più bravo il portiere avversario". Infine il patron Pozzo: "Partita bella ma sofferta, preferirei non rigiocarla". (Yahoo Eurosport IT)

Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport infatti, i due calciatori della Juventus sono in procinto di rientrare, ma questo non avverrà in Europa League, bensì oper la gara di campionato in programma contro l’Udinese allo Stadium. (JuveNews24)

Dopo la vittoria ottenuta contro il Catania dalla sua Udinese, parla il patron dei friulani Giampaolo Pozzo, a Udinese Channel: "Credo che i 38 punti sono sufficienti visto che la quota salvezza si è abbassata. (Calciomercato.com)

Segna sempre Antonio Di Natale. Nel primo posticipo del lunedì della 31.a giornata di serie A, l'Udinese batte 1-0 il Catania grazie alla rete al 68′ del suo bomber, giunto all'undicesimo sigillo in campionato. (Periodico Daily)

Udinese-Catania 1-0: Scuffet insuperabile, Catania incredulo. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via ... (SportCafè24.com)

Il verdetto del “Friuli” recita 1-0 per l'Udinese. Quel maxi schermo, posizionato in alto all'interno dello stadio che ospita le gare interne ... (Hercole.it)