Di Matteo, M5S: Vogliamo capire cosa fare per aiutarlo

Prima Pagina News INTERNO

Il giudice Di Matteo sarà ascoltato domani dai componenti della commissione antimafia. Si tratta di un incontro richiesto da tempo dai componenti della commissione del M5S, Giorgio Ciaccio e Stefano Zito, "per capire se è possibile fare qualcosa per migliorare la sicurezza del magistrato" (Prima Pagina News )

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – “Dopo aver abbondantemente sfiorato il ridicolo la vicenda dell’arsenico si va trasformando in un giallo. Apprendiamo dai media che stiamo per assistere ad […] (La Voce del Popolo )

Lunedì 26 gennaio, nell'ambito dei lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell'intersezione di corso Milano con viale Colonnello Galliano, e dell'asse viario di viale Galliano, verranno installati due nuovi portali con indicazioni stradali (Verona Oggi)

“Non l’hanno ucciso solo le brigate rosse, Moro e ragazzi della scorta furono uccisi anche dallo Stato” è la frase che ricorre e compendia lo spettacolo “Moro i 55 giorni che cambiarono l’Italia” scritto a quattro mani dal Giudice Ferdinando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Melasecche chiede dimissioni di Mascio e M5s denuncia: «Verbali spariti» (Umbria24)

Elettorale, Boschi: ''Abbiamo numeri per approvarla, ma spero Pd voti unito'' (La Repubblica)

Ma si può toccare? Ti può mancare? Può sfiorire? Appassire? Lentamente Finire? Ma si può sfiorare? Magari con un dito Come un sogno finito Improvvisamente obliato Dimenticato? Ma si può toccare? Ti può mancare? Rina Brundu, in Dublino, 20/01/2015 Featured image, (In)conoscenza/(In)connaissance di Franco... (Rosebud Giornalismo online)