Squalo a Ostia, ancora un avvistamento nelle acque del litorale

Quarto avvistamento in dieci giorni. Lo squalo di Ostia torna a mostrarsi nelle acque del litorale romano. L’avvistamento di oggi è avvenuto intorno alle ore 16.30 ad opera di un bagnino tra gli stabilimenti Bussola e Bicocca, all’altezza del Lungomare Vespucci. Sul posto è giunta la Guardia Costiera per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Redazione 20 agosto 2014. Da martedì scorso è la quarta volta. (RomaToday)

La 'pinna' è stata notata nel pomeriggio tra gli stabilimenti Bussola e Bicocca. Per precauzione il bagnino ha fatto uscire dall'acqua i bagnanti. (Ostia Tv)

MI INTERESSA. È ormai psicosi sulle spiagge della Capitale. (Corriere della Sera)

Ancora un nuovo avvistamento di uno squalo nelle acque di Ostia (il quinto della stagione): la pinna nero di uno squaloè affiorata alle 16.30 tra lo stabilimento Bussola e la Bicocca. (Ecoseven)

Un nuovo avvistamento di squalo, è avvenuto a Ostia. A dare l'allarme un bagnino che ha fatto uscire subito tutti i bagnanti dall'acqua. (TuttoPerLei.it)

A Ostia è stato avvistato uno squalo, il quarto di quest'estate. è bastata quest'unica voce per scatenare il putiferio, tanto che gli uomini della Capitaneria di Porto ... (Casa e Mutui)