Ospedali di comunità. Leonforte: e ora?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivi Enna SALUTE

ospedale_leonforte3.jpg Nella nuova mappa della Sanità, in Sicilia spariscono i presidi di Ribera, Mazzarino, Giarre, Leonforte, Barcellona Pozzo di Gotto, Scicli, Noto e Salemi, diverranno ospedali di comunità. Un nuovo modello sperimentato già in altre ... (Vivi Enna)

Ne parlano anche altre fonti

Si sapeva già, ma ora la conferma arriva direttamente dall'assessore regionale alla Sanità, Lucia Borsellino: c'è anche il Cutroni Zodda nella lista degli ospedali cancellati con un tratto di penna per ridurre i costi della sanità siciliana. (24live.it)

La commissione presieduta da Pippo Digiacomo ha accolto ad unanimità, con il parere favorevole del governo, la proposta del presidente Digiacomo che,prevede di definire una griglia di valutazione di tutte le unità operative complesse e semplici del ... (Live Sicilia)

La chiusura, nel 2017, delle strutture sanitarie, sarà il frutto di una valutazione delle performance dei ... (Live Sicilia)

Previsti accorpamenti e riorganizzazioni che ridurranno di 270 i reparti presenti nell'Isola. Si sbloccano in questo modo le assunzioni nel settore. (Giornale di Sicilia)

La risoluzione prevede una griglia di ... Redatta una risoluzione all'unanimità che sarà messa ai voti giovedì alla presenza dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino. (Il Sito di Palermo)

QR Code Stampa articolo. I nosocomi saranno valutati in base a un punteggio. (ilVelino/AGV NEWS)