Alfano salva capre, cavoli, Pd e Verdini: «La scorta a Saviano non si tocca»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il verdiniano Vincenzo D'Anna, senatore di Ala, parla di camorra e infiamma il dibattito. Via la scorta, è il parere del senatore, a Roberto Saviano e a Rosaria Capacchione, senatrice Pd. Due “icone” della lotta alla criminalità in cui D'Anna non crede. (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La frase shock del senatore di Ala Vincenzo D'Anna contro lo scrittore simbolo della lotta alla camorra fa alzare la tensione dentro la maggioranza. «Roberto Saviano è un'icona farlocca». (Giornale di Sicilia)

Immediate le reazioni di Saviano, Di D'anna e del PD: la candidata Valeria Valente: "Frasi inaccettabili". E il consigliere regionale Daniele: "Da Ala immagine ... (Il Gazzettino Vesuviano)

C'è chi ... Oggi Saviano ha la scorta perché è una persona a rischio: la malavita lo ha minacciato molte volte. (zz7)

Una nuova bufera quindi si accende in rete, in TV e sui giornali, in questi giorni infatti non si fa che parlare di questo nuovo... (Vesuviolive.it)

Cronache Italia. Andrea Orlando: ... (Antimafia Duemila)

Figuratevi cosa ne ho pensato io, che da anni, e, come si dice, in tempi non sospetti, scrivo quanto Saviano non faccia letteratura, né saggistica, né vero giornalismo d'inchiesta (in altre parole ha avuto una botta di culo con un libro e una scrittura ... (il Giornale)