Riforma pensioni, oggi 26 aprile 2017. Le ultime novità su pensione anticipata, flessibilità in uscita, Ape e Rita.

ContattoNews.it ECONOMIA

Riforma delle pensioni, le ultime novità. Si avvicina il 1° maggio, data di entrata in vigore delle misure sulle pensioni anticipate previste nella legge di bilancio 2017. Mentre l'Ape sociale consentirà un vero e proprio anticipo a con l'onere a ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri media

“Il nuovo istituto della Pensione Anticipata deve ancora partire perché l'operatività è prevista al mese di maggio 2017 per poco più di un anno e mezzo. (Leggi Oggi)

L'APe social è una delle tre varianti di anticipo pensionistico che, insieme ad APe volontaria ed APe aziendale, consente ai lavoratori italiani prossimi alla pensione di uscire in anticipo dal mondo lavoro. (Leonardo.it)

Lo Stato interverrà nella scelta delle famiglie in modo da non creare disparità. (La Repubblica)

Quota 41 per: disoccupati licenziato per giusta causa e che hanno concluso la disoccupazione da almeno tre mesi; lavoratori con una riduzione della sua capacità lavorativa del 74%; lavoratori in attività gravose o usuranti come indicato nell'allegato ... (PrimaPaginaReggio24)

Sul fronte pensioni, molto attesa la mobilitazione dei precoci che si terrà a Montecitorio l'11 maggio 2017, a cui prenderà parte anche il gruppo Opzione donna proroga al 2018. Pensioni, le ultime news ad oggi 28 aprile 2017. (KNews.it)

Tramite l'INPS, dipendenti e pensionati del settore ... (inToscana)