Cesena, sushi assassino: donna muore dopo aver cenato in un ristorante giapponese

Notizia Web 24 SALUTE

Letteralmente sotto schock l'intera provincia di Cesena, dopo il caso della morte per sushi di una residente della zona. Khadija Oushi di 33 anni viveva a Sant'Angelo di Gatteo ed ha perso la vita dopo esser stata a cena in un ristorante giapponese. (Notizia Web 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Khadija Oushi, 33 anni, viveva a Sant'Angelo di Gatteo e la sera di Pasqua insieme al marito, che ha riferito la vicenda, aveva cenato a base sushi in un ristorante giapponese a Savignano che fa parte di un grande franchising diffuso sul territorio ... (Meteo Web)

La donna, 33 anni, oltre ai sintomi analoghi a quelli dell'uomo ha ... Quando è tornata a casa la donna, una 33enne di nazionalità marocchina residente a Gatteo che soffriva di asma, si è sentita male. (AlgheroNewsGroup)

Cesena, 29 aprile 2017 - Oggi pomeriggio, alle 14 nella camera mortuaria del Bufalini di Cesena, si terranno le esequie con rito funebre musulmano di Khadija Oushi, la 33enne di origine marocchina morta dopo cinque giorni in coma. (Il Resto del Carlino)

Il giorno di Pasqua avevano pranzato in un ristorante-fast food asiatico, nel Cesenate, cibandosi principalmente di sushi. La donna è stata subito portata in ospedale, ma poco ... (road2sportNews)

In un primo momento si pensava potesse essere una semplice crisi respiratoria, la donna soffriva di ... (AlgheroNewsIt)

Ha iniziato a respirare con fatica dopo aver mangiato sushi nel ristorante asiatico del centro commerciale di Savignano sul Rubicone e anche il marito ha avvertito dolori di stomaco. (Il Ponente)