Fiorentina domenica no e domani non si sa

Nove da Firenze SPORT

La sconfitta di Empoli fa scaturire la più profonda delle riflessioni. Utile adesso compattare l'ambiente per invertire la rotta. (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia del derby toscano con l ... (Solo News)

Firenze, 9 aprile 2016 – Alla vigilia del derby di domani contro l'Empoli, l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa prova a spazzare via i continui rumor sul suo futuro e a dirottare l'attenzione su una partita quanto mai delicata e importante per ... (La Nazione)

Si è detto anche che il presidente ha parlato con 4-5 allenatori. Per me quello che condiziona di più è l'aspetto mentale e quello tattico. (Stadio24.com)

10 aprile 2016 Va all'Empoli il derby toscano. Al 'Castellani', Fiorentina regolata 2-0 con un gol per ... (Rai News)

L'ex giocatore della Fiorentina e noto procuratore sportivo: “Quello che conta è che sia contento di rimanere alla Fiorentina. I contratti ci sono e dovrebbero essere rispettati, ma conta anche la volontà del singolo”. (Viola News)

L'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa affronta anche il tema del rapporto con la proprietà viola: "Non sono mai stato a cena con i Della Valle ma il mio rapporto con loro è lo stesso di quello che ho con voi. (Calciomercato.com)