Lazio su Retegui se parte Immobile. Attacco tutto nuovo, Barak e Baturina per Tudor. Zaccagni rinnova

la Repubblica SPORT

Momento elettrico in casa Lazio: dopo le parole d’addio di Luis Alberto nel post gara contro la Salernitana e la scelta di Felipe Anderson di trasferirsi al Palmeiras, i biancocelesti hanno trovato l’accordo per il rinnovo di Mattia Zaccagni. L’esterno, in scadenza nel 2025 e corteggiato dalla Juventus, firmerà presto il contratto fino al 2028, con i’ingaggio che passerà dagli attuali 2 milioni a… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sulle pagine di Calciomercato. Accelerata nella notte e accordo raggiunto, Zaccagni pronto al rinnovo con la Lazio: allontanato anche il rischio Juventus (CalcioMercato.it)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport E' arrivato il rinnovo di Zaccagni, punto fermo anche per Tudor, non quello di Felipe Anderson che ha scelto il Palmeiras. Resta da regolare in casa Lazio la situazione contratti. (La Lazio Siamo Noi)

Come riferito dal "Corriere dello Sport", Mattia Zaccagni rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento in scadenza 2025, la nuova intesa sarà estesa al 30 giugno 2029. (Fantacalcio ®)

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste alla luce dell’imminente rinnovo di Mattia Zaccagni PAROLE – «Come avete visto anche con Zaccagni, stiamo rispettando ogni impegno e non andiamo dietro a chiacchiere destituite di qualsivoglia fondamento né a gossip a pagamento. (Lazio News 24)

Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Verbi al passato, perché come riportato da Alfredo Pedullà, nella notte l'entourage del calciatore e la società biancoceleste avrebbero trovato l'accordo totale per il rinnovo fino al 2029. Niente viola, dunque, per Zaccagni, che continuerà la sua avventura a Roma. (fiorentinanews.com)