Morning note: l'agenda di martedi' 11 novembre

Borsa Italiana ECONOMIA

RIUNIONI DEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE - APPROVAZIONE DATI CONTABILI: Banca Carige, BPM, Banco Popolare, BPER, Enel, Intesa Sanpaolo, Mediaset, Moncler, Ubi Banca, UniCredit. Conference call di Credito Valtellinese, Intesa Sanpaolo, ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'attesa gli analisti di Akros alzano il giudizio da accumulate a buy con target price invariato a 2,7 euro "poichè la banca ha un'ottima posizione sul fronte del capitale ... (Milano Finanza)

Gli analisti di Banca Akros hanno alzato la raccomandazione su Unicredit portandola a buy dal precedente accumulate. Il prezzo obiettivo è indicato a quota 7 euro. (Finanzaonline.com)

Torna in primo piano anche il fronte politico interno con il vertice di maggioranza sulla ... (Tiscali)

Il recupero è stato trainato da Intesa S.Paolo e Unicredit, ... (Rai News)

Fonte AGI – Piazza Affari apre in netto rialzo la quarta seduta settimanale con il Ftse Mib a +0,6% e 18.814 punti; All Share +0,59% . (Expoitalyonline)

(AGI) - Milano - Mattinata incerta per piazza Affari, che torna in positivo a meta' seduta dopo una serie di cambi di direzione: il Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 19.142 punti e l'All Share lo 0,17% a 20.197. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)