Richetti: nessuna indicazione di voto per primarie in Emilia

TMNews INTERNO

Bologna, 19 set. (TMNews) - Nessuna preferenza per Roberto Balzani o per Stefano Bonaccini, in corsa alle primarie del centrosinistra dell'Emilia-Romagna per il post-Errani. Il deputato del Pd, Matteo Richetti, che si è ritirato dalla competizione poco prima di ... (TMNews)

Su altre testate

In vista della sfida finale ai gazebo il prossimo 28 settembre, i due candiadati (superstiti) alle primarie del Pd si affronteranno oggi in un faccia a faccia, alla Festa dell'Unità di Bologna, che sa di Modena contro Forlì, Emilia contro Romagna. (EmiliaRomagna24News)

In un progetto di espansione sempre più esteso, del quale fa parte anche il rinnovamento dei vertici dell'organico, Chic... (ParmaToday)

Primarie Pd in Emilia Romagna, Bonaccini vs Balzani: chi è più "renziano"? (La Repubblica)

Come Stefano Bonaccini, anche il suo ex sfidante alle primarie del centrosinista per le regionali in Emilia-Romagna, Matteo Richetti, chiederà che la propria posizione venga stralciata e mandata verso una richiesta di archiviazione dai Pm che lo hanno ... (Gazzetta di Modena)

Il candidato alle primarie del Pd per la presidenza della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, giovedì mattina è arrivato al Grand Hotel di Rimini per resentare il suo programma in vista del voto del prossimo 28 settembre. (RiminiToday)

Primarie Pd in Emilia Romagna, Bonaccini vs Balzani: "Chi è più renziano?" (La Repubblica)