Arriva Apple Watch: già disponibile in Italia l'app per ricercare immobili

E' questione di poco tempo, il primo orologio da polso di Apple, l'Apple Watch, sta per debuttare ufficialmente sul territorio italiano e Immobiliare.it conosciuta da tantissimi anni nella produzione di tecnologie dedicata all'uso in mobilità, ha rilasciato su App ... (KeyforWeb)

Su altre fonti

L'Apple watch sta per debuttare anche in Italia e il portale di annunci Immobiliare.it si è già attrezzato, pubblicando su App Store l'applicazione dedicata a questo dispositivo, così da permetterne l'utilizzo fin dal lancio dello smart swatch, previsto nel nostro ... (Monitorimmobiliare.it)

L'applicazione, sviluppata ... (askanews) - Immobiliare.it gioca d'anticipo e rende disponibile l'applicazione per l'Apple Watch ancora prima dell'arrivo del dispositivo in Italia - previsto il 26 giugno - così da permetterne l'utilizzo fin da subito. (askanews)

(PRIMAPRESS) - MILANO - L'Apple Watch sta per arrivare anche in Italia e Immobiliare.it,da sempre all'avanguardia nello sviluppo di tecnologie dedicate all'utilizzo in mobilità, ha pubblicato su App Store l'applicazione dedicata a questo dispositivo, così da ... (PrimaPress)

L'app per Apple Watch va ad aggiungersi alle altre di Immobiliare.it, disponibili su tutti i principali smartphone e tablet, ed utilizzate ogni giorno da circa 100.000 persone. Pubblicato: 24/06/2015 15:05. (BitCity)

L'applicazione, sviluppata interamente dal team tecnologico di Immobiliare.it, è la prima pubblicata in Italia per Apple Watch dedicata alla ricerca di immobili. (Italia Mac)

L'applicazione, sviluppata interamente dal team tecnologico del sito, consente agli utenti di impostare i sul proprio device le caratteristiche dell'immobile desiderato e, una volta giunti in prossimità di una casa corrispondente a quei parametri, ricevere una ... (Engage)