Ariccia, esplode cisterna di gasolio, gigantesco incendio fra le case: diversi feriti

Il Messaggero INTERNO

Devastante incendio ad Ariccia, sui Castelli romani, dove è esplosa una cisterna di gasolio: il fumo ha intossicato quattro persone. Sono gli abitanti dell'edificio il cui impianto di riscaldamento era stato appena rifornito dalla cisterna. L'autista ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto numerose squadre di vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile. Lorenzo Nicolini. (RomaToday)

Sul posto sono subito intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso alcune abitazioni. (LaprovinciadelSulcis)

Tragedia sfiorata ad Ariccia, sui Castelli romani, dove, per cause ancora da chiarire, è esplosa una cisterna che stava trasportando 13mila litri di gasolio. (PrimaPaginaReggio24)

A scopo ... Per permettere le operazioni di soccorso le case vicine sono state sgomberate. (InfoCatania)

Tragedia sfiorata ad Ariccia, sui Castelli romani, dove, per cause ancora da chiarire, è esplosa una cisterna che stava trasportando 13mila litri di gasolio. Sembrerebbe che l'autista abbia fatto in tempo a mettersi in salvo. (Il Ponente)

Sul posto sono sopraggiunti i Vigilo del Fuoco, la Protezione civile, la Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale per coadiuvare le ... (PostGenovaOnline)