Avezzano, assessore misogino offende le donne su Facebook

Il web si ribella e la redazione del Capoluogo è stata sommersa da segnalazioni di donne indignate contro le esternazioni misogine ed irriverenti dell'assessore ai lavori pubblici del Comune di Avezzano, Antonio Di Fabio. Dal linguaggio e dalle ... (Il Capoluogo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Avezzano. Ha usato un pò troppa leggerezza l'assessore Di Fabio quando ha condiviso su Facebook dei post offensivi contro le donne che ora stanno scatenando il web. (MarsicaLive)

«Essere alla guida di un Comune significa rappresentare la città» ci spiega al telefono la professoressa avezzanese Maria Lucia D'Alò, commentando il comportamento misogino dell'assessore Antonio Di Fabio. (Il Capoluogo.it)

Non si può certo dire che Antonio Di Fabio, assessore al Comune di Avezzano, abbia una grande considerazione delle donne. Dal linguaggio e dalle immagini che appaiono sulla sua pagina Facebook ... (Rete8)

E' finito al centro di una grossa polemica Antonio Di Fabio, assessore ai lavori pubblici di Avezzano, comune italiano di 42,491 abitanti in provincia dell'Aquila in Abruzzo, in seguito a diversi post pubblicati sui social e nello specifico attraverso ... (News Italiane)

Dal linguaggio e dalle immagini che appaiono sulla sua pagina Facebook traspare un atteggiamento nei ... - Non si puo' certo dire che Antonio Di Fabio, assessore al Comune di Avezzano, abbia un grande considerazione delle donne. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bufera sulla mancata sanatoria degli immobili della famiglia del primo cittadino e del responsabile all'Urbanistica Tripoli che ha deciso di rassegnare il..... (La Repubblica)