E a Parma chiedono la cacciata del candidato M5S che invitava a votare PD

Sky TG24 INTERNO

Il LOL sembra essersi ormai impadronito del MoVimento 5 Stelle a Parma. Il MeetUp «Ducato a 5 Stelle» ha chiesto la cacciata dal movimento di Daniele Ghirarduzzi, il candidato sindaco che al primo turno ha ottenuto il 3,18% dei voti e che nei giorni ... (Sky TG24)

Ne parlano anche altre testate

Al ballottaggio delle elezioni comunali di Parma, secondo le proiezioni dell'Istituto Piepoli per Rai, è nettamente in testa il sindaco uscente Federico Pizzarotti al 59% sul candidato di centrosinistra Paolo Scarpa 41%. (Il Messaggero)

Ballottaggio Pizzarotti-Scarpa, secondo gli exit poll di Piepoli per la Rai, Pizzarotti avrebbe 51-55%, Scarpa 45-49%. Cifre diverse diverse quelle di Emg per La7, che danno Pizzarotti fra 56,5 e 60% e Scarpa fra 39,5 e 43,5%. (Gazzetta di Parma)

Venerdì, ultimo giorno di campagna elettorale. (Gazzetta di Parma)

L'ex candidato del M5S Daniele Ghirarduzzi, prova ad orientare il 3% raccolto dal M5S al primo turno (un partito che a livello nazionale è al 30%) che non gli ha consentito di entrare in Consiglio comunale. (ParmaDaily.it)

Seggi aperti fino alle 23 in 22 capoluoghi. Il M5s in corsa solo ad Asti e Carrara: è derby tra destra e sinistra. (Lettera43)

Se questo Lupus siamo noi Citizen Post - News Blog Se questo Lupus siamo noi Citizen Post - News Blog (Citizen Post)