Assalto Bayern ma il Chelsea fa paura

Il Tempo SPORT

La notte della finale. Il Bayern Monaco insegue il quinto successo della storia giocando nel proprio stadio. Il Chelsea cercherà di esorcizzare lo svantaggio legato al fattore campo con un mix di vigore atletico molto british e sapienza tattica made in ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il brasiliano è fermo dal 2010 e sarebbe disponibile per la guida dei biancocelesti, l’unico punto a sfavore è quello di non possedere un proprio staff tecnico. (Prima Pagina News )

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è... (Roma Today)

Robben nei supplementari sbaglia un calcio di rigore ... (Corriere dello Sport.it)

E' questo il commento 'a caldo' di Didier Drogba, match winner della finale di ... Alla fine sono riuscito ad alzare questa coppa, ed è stato bellissimo". (Sportitalia)

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

La squadra londinese allenata da Roberto Di Matteo trionfa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera battendo 5-4 il Bayern padrone di casa ai rigori, ... (TM News)