L'ultimo no di Pisapia a Renzi

Corriere della Sera INTERNO

«Ma tu un nome ce l'hai?». Alla prevedibile domanda di Matteo Renzi, il sindaco Giuliano Pisapia questa volta era preparato: «Francesca Balzani». Che poi sarebbe l'attuale vicesindaco, già parlamentare europea del Pd, genovese tornata a Milano dove ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un salto all'indietro nel tempo su due ruote: per le strade del centro di Milano hanno sfilato 80 biciclette storiche databili tra i primi del Novecento e gli..... (La Repubblica)

Un itinerario per gustare i siti storici e quelli..... (La Repubblica)

(AdnKronos) - A Milano, lo "schema Pisapia", che portò all'elezione dell'attuale sindaco alla guida di una coalizione di centrosinistra dopo le primarie che videro la sconfitta del candidato del Pd, "non esiste più". (Sardegna Oggi)

di Paola D'Amico. Majorino avvisa: no a badanti e commissari. (Corriere della Sera)

Se Giuliano Pisapia immaginava per sé un ruolo da «pontiere» tra la sinistra radicale e il Pd di Renzi, quel ponte dopo la non-ricandidatura gli è già crollato sotto i piedi. Il «vento arancione» ha portato tempesta. (il Giornale)

Lo stabilisce una delibera portata in giunta dal presidente Enrico Rossi e dall’assessore all’agricoltura e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)