Pavia, precipita un ultraleggero: morti il pilota e uno spettatore

Fanpage INTERNO

Un ultraleggero, alla periferia di Vigevano, a Pavia, precipita e va in frantumi causando la morte di due persone: il pilota e uno spettatore che assisteva all'atterraggio a bordo pista. Pavia, precipita un ultraleggero: morti il pilota e uno spettatore. (Fanpage)

Su altri media

PAVIA - Un ultraleggero è precipitato, attorno alle 16, a Vigevano (Pavia) sulla pista di atterraggio di strada dello Scoglio che si trova alla periferia della città. (Il Gazzettino)

VIGEVANO (PAVIA), 20 SET - Sono due le vittime dell' incidente avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 16, per la caduta di un ultraleggero in una pista alla periferia di Vigevano (Pavia). (Brescia Oggi)

Il velivolo è andato a sbattere in fase d'atterraggio ed è finito in frantumi. Le vittime sono due uomini: il pilota e uno degli spettatori. (La Provincia Pavese)

Le emergenze ambientali, la fragilità idrogeologica del paese, le urgenze legate al terrorismo, agli incendi, agli incidenti aerei, agli allagamenti, ai grandi eventi che coinvolgono migliaia di persone,…Continua a... (La Prima Pagina)

Gianni Ciucci, 56enne di Corsico, è morto dopo essere stato travolto da un ultraleggero che si era ... Corsico (Milano), 21 settembre 2014 - Gli aerei e il volo erano il suo grande amore. (Il Giorno)

Un velivolo ultraleggero si e' schiantato in fase di atterraggio a Vigevano. Vigevano - Disgrazia nel milanese dove a rimetterci la vita sono stati due uomini. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)