NATO in allerta per l'incursione di 26 aerei militari russi nei celi dell'UE

The Blazoned Press ESTERI

Continua a destare dubbi e non pochi sospetti l'ambiguo atteggiamento della Russia che, con l'ultima azione militare, è riuscita a mettere in allerta l'intera comunità internazionale. Nella giornata di ieri, infatti, oltre 26 aerei da guerra russi hanno sorvolato i ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli aerei in questione infatti non sono ... Un' incursione aerea russa nei cieli europei ha allertato la Nato e l'aviazione civile. (il Journal)

Non si tratta certamente di una minaccia bellica, perché ciò che è accaduto è l'incremento di provocazioni ... (il Giornale)

Nato in allerta. 26 caccia russi violano lo spazio aereo europeo -Redazione- Una "significativa e insolita" attività militare russa nello spazio aereo europeo ... (Articolotre)

Secondo Tuttosport la Juventus ha trovato terreno fertile... Dal Portogallo alla Germania passando per l’Inghilterra, ora è il turno dell’ Austria. (JuveNews24)

È stata la stessa Nato ieri sera poco prima delle 21 (ora italiana) a dare notizia dell'avvistamento radar di 4 gruppi di aerei militari russi nello spazio aereo europeo su Mar Baltico, Mar Nero, Mare del Nord e Oceano Atlantico, parlando di “livello insolito di ... (Avanti!)

Quella dei russi è stata definita come un'insolita e significativa attività militari. Dall'inizio del 2014, con l'aumentare delle tensioni in Ucraina, la Nato ha registrato un incremento delle attività dell'aviazione russa. (Giornale di Sicilia)