Candidato al consiglio comunale muore durante comizio elettorale

Il Mattino INTERNO

MESSINA - Il candidato al consiglio comunale per la lista "Motta D'Affermo - Uniti per crescere", Andrea Martorana, 60 anni, è morto ieri in seguito ad un malore mentre stava parlando in un comizio elettorale a Motta D'Affermo (Me). (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

E' morto a Motta D'Affermo mentre parlava alla folla durante un comizio elettorale nell'ambito delle amministrative che si terranno il 6 e il 7 maggio prossimi. (T-mag)

Era già stato eletto negli anni Ottanta. Raffaele Anastasi, 62 anni, stava parlando in piazza a Rizziconi quando è stato colto da un malore. (La Repubblica)

È successo tutto in pochi attimi: il candidato al consiglio comunale per la lista «Motta D'Affermo - Uniti per crescere», Andrea Martorana, ... (Corriere della Sera)

Il candidato al consiglio comunale per la lista 'Motta D'Affermo - Uniti per crescere', Andrea Martorana, 60 anni, e' morto in seguito ad un malore mentre stava parlando in un comizio elettorale a Motta D'Affermo (La Provincia Messina)

MOTTA D'AFFERMO. Il candidato al consiglio comunale per la lista “Motta D'Affermo – Uniti per crescere”, Andrea Martorana, 60 anni, è morto ieri in seguito ad un malore mentre stava parlando in un ... (settimanale Centonove)

Un candidato al consiglio comunale di Motta D'Affermo, nel Messinese, è morto durante un comizio. Si tratta di Andrea Martorana, 60 anni, candidato per per la lista “Motta D'Affermo – Uniti per crescere”. (Live Sicilia)