Basket, Milano vola in testa. Brindisi si arrende 77-68

Quotidiano.net SPORT

Milano, 5 gennaio 2015 - L'Emporio Armani si aggiudica il posticipo contro l'Enel Brindisi per 77-68 e si porta al comando della classifica in solitario. Milano soffre dopo un avvio promettente ma poi rimette a posto le cose nel secondo quarto, difende forte e ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Una sfida, inoltre, tra... (Vicenzareport)

E' stato decisivo ... (Tiscali)

Domenica 11, al PalaCampagnola, il Famila Wuber Schio sarà impegnato nella delicata sfida con le biancorosse della Gesam Gas Lucca, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato... (Vicenzareport)

L’incontro di questa sera, al Multiusos Sanchez Paraiso di Salamanca, tra le biancoblù del Club Baloncesto Avenida e il Beretta Schio si è concluso con la larga vittoria, per 75-58, delle padrone di... (Vicenzareport)

EA7 Emporio Armani ... L' Emporio Armani Milano vince contro la Enel Brindisi per 77-68 e mantiene imbattuto il Forum . (Vavel.com)

Le parole del coach riportate dal Quotidiano di Brindisi: «Sapevamo che non sarebbe stato per niente facile oggi approcciare la partita dopo la deludente prestazione di venerdì scorso contro i ... (Basketnet.it)