Anche il Job Act è in odore di ricorso dopo la sentenza sui precari

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Dopo la clamorosa sentenza della Corte di giustizia europea sui precari potrebbe aprirsi uno spiraglio anche per il Job Act. Secondo Susanna Camusso, la Cgil è pronta a proporre un ricorso sulla riforma del mercato del lavoro, in aggiunta o in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Meno male che l'Europa c'è". Roma, 26 nov. (askanews)

PESCARA – Le problematiche e le opportunità legate al mondo occupazionale sono emerse stamani in occasione del convegno, organizzato da Sgb Humangest … (Pescara Oggi)

26/11/2014. Cosi' il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ha commentato la sente ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

Franco Tavella, segretario Cgil Campania: “siamo stanchi delle passerelle” Avellino, 28 novembre – La Cgil Campania dice basta alle “passerelle” politiche manifestando il proprio dissenso nei confronti del premier Matteo Renzi con un presidio all’Ema di Morra de Sanctis dove oggi è prevista la visita del... (NapoliTime)

In occasione della visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi, alle 12,30 in piazza Universita' si terra' la manifestazione di protesta di studentesse e studenti, precari, lavoratrici e lavoratori, collettivi, movimenti e soggetti politici. (Nuovo Sud)

PESCARA – Si parlerà di Garanzia giovani e del Jobs act nel seminario che Sgb Humangest Holding ha organizzato per domani, dalle … (Pescara Oggi)