Gentiloni: «Il voto all'Unesco? Un successo italiano» Russia, Renzi sfida Merkel

Corriere della Sera ESTERI

La strada seguita da Roma è stata quella di cercare di ridurre l'area di consenso e quest'anno per la prima volta i Paesi astenuti sono più di quelli a favore: 27 a 23, con 6 voti contrari. di Paolo Valentino. di Paolo Valentino. gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La risoluzione dell'Unesco sui luoghi santi del Medio Oriente denominati ... (AlgheroNewsGroup)

E' incomprensibile, inaccettabile e sbagliato. Non si può continuare con queste mozioni ... (road2sportNews)

CIVITAVECCHIA – Sull’intervento del Comitato Cittadini Uniti contro l’Inceneritore, che lamenta il silenzio del Parlamento italiano su questa vicenda nonostante siano presenti al suo interno due alte rappresentanze del territorio (on. (La Voce del Popolo )

22 ottobre 2016 7.03 L'astensione dell'Italia sulla risoluzione dell'Unesco di usare esclusivamente i nomi islamici sui luoghi santi di Gerusalemme, secondo il ministro Gentiloni, è "un successo dell'Italia". (Rai News)

(askanews) - L'astensione italiana sulla risoluzione dell'Unesco relativa alla denominazione in arabo dei luoghi sacri di Gerusalemme è stato "il modo migliore" per contrastare la negazione da parte dell'agenzia Onu del "legame tra ... (askanews)

La risoluzione dell'Unesco sui luoghi santi del Medio Oriente denominati in arabo "è una vicenda che mi sembra allucinante, ho chiesto al ministro Esteri di vederci subito al mio ritorno a Roma". (Molisedoc.com)