BANCHE, PADOAN: “NON HO AUTORIZZATO MINISTRI AD OCCUPARSI DI ETRURIA”

TeleAmbiente TV ECONOMIA

Banche, Padoan: “non ho autorizzato ministri ad occuparsi di Etruria”. Mentre la Commissione d’inchiesta sulle banche si prepara ad affrontare quella che sarà una settimana di fuoco, il candidato premier del M5S , Luigi Di Maio, alza il tiro. “Boschi è solo la punta dell’iceberg. Io chiedo – dice –… (TeleAmbiente TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per molti è una persona sicura e forte d’animo, caparbia e dedita al perseguimento degli obiettivi che si prefigge, una… Sempre in continuo rinnovamento, conduce la sua vita ricercando la dinamicità che l’alienazione, a cui spesso ci costringe la vita, ci fa mettere da parte. (LineaPress)

Il ministro risponde a una domanda sul ruolo della Boschi nella vicenda di Banca Etruria (L'Huffington Post)

E rivendica i risultati del governo per far uscire gli istituti dalla crisi... (Milano Finanza)

Sempre in continuo rinnovamento, conduce la sua vita ricercando la dinamicità che l’alienazione, a cui spesso ci costringe la vita, ci fa mettere da parte. Per molti è una persona sicura e forte d’animo, caparbia e dedita al perseguimento degli obiettivi che si prefigge, una… (LineaPress)

Fanno discutere le ultime dichiarazioni del candidato premier dei 5 stelle Luigi Di Maio, perchè sembrano tornare alla posizione originaria... (Leggo.it)

Padoan ha chiarito sui colloqui tenuti dai ministri Boschi e Delrio sulla vicenda banche: "Io non ho autorizzato nessuno" (LANOTIZIAgiornale.it)