Alfano punge Forza Italia: i voti dei mafiosi non li vogliamo

Italintermedia INTERNO

Il ministro dell'Interno è stato eletto presidente di Ncd. Lancia la stoccata: il vecchio centrodestra ci ha aggredito quasi sdoganando un bipolarismo tra Grillo e la sinistra. Desk2. domenica 13 aprile 2014 18:29. Commenta. «Mafiosi non votate per noi: perchè ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun contatto con il mondo esterno per elaborare la frustrazione della notte più lunga della sua vita. Ma forse è stato meglio così. (La Stampa)

Ncd, Alfano: "Mafiosi, camorristi e ndranghetisti non votate per noi" (La Repubblica)

"Lo diciamo prima della campagna elettorale. (ANSA) - ROMA, 13 APR - "Mafiosi non votate per noi: perché ogni voto che darete a noi sarà speso contro di voi". (Il Messaggero)

La sede del progetto sarà la masseria Morabito in via De Meis, storica sede dell’Arcie Movie, l’associazione di promozione sociale nata nel 1990 per contrastare la chiusura... (Vesuviolive.it)

C'è un Nuovo Centrodestra. #insieme”. (ilVelino/AGV NEWS)

Dalle colonne di Repubblica Gaetano Quagliariello, coordinatore dell'Ncd lancia l'invito ai forzisti pronti a distaccarsi dal berlusconismo decadente per approdare nel partito di Alfano. (LiberoQuotidiano.it)