Nokia: accordo per fusione con Alcatel

Rai News ECONOMIA

15 aprile 2015 9.20 Accordo tra Nokia e Alcatel per la creazione di un megagruppo che si che si chiamerà Nokia. Il gruppo finlandese ha annunciato che acquisirà la totalità delle azioni della rivale francese Alcatel-Lucent per 15,6 miliardi di euro. La fusione ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti dopo l'annuncio dell'acquisizione di Alcatel-Lucent, arriva adesso la conferma che la divisione HERE dell'azienda potrebbe ... (Everyeye.it)

Nokia conclude l'acquisizione di Alcatel Lucent per un controvalore di 5,6 miliardi di euro. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 15 aprile 2015, ... (Key4biz)

Dopo le indiscrezioni di ieri, oggi Nokia in una nota conferma di essere in una fase avanzata di discussione con Alcatel-Lucent per uno scambio azionario. (LaPresse)

Nokia ha lanciato ufficialmente l'OPAS (Offerta Pubblica di Acquisto e Scambio) sul colosso francese della connettività Alcatel-Lucent, con l'intento di creare una realtà europea in grado di competere al meglio con la concorrenza asiatica e americana. (Tutto Android)

L'indice FTSE Mib ha chiuso in ... (EconomiaWeb)

Potremmo chiamarla fusione di fusioni. Nokia conferma l'interesse per Alcatel-Lucent, fusione tra la francese Alcatel e l'americana Lucent Technologies nel 2006. (Corriere della Sera)