Stabile la Borsa di New York tra indicazioni Fed e trimestrali

Borsa Italiana ECONOMIA

Walt Disney CVS Health Oak Street Uber Under Armour Microsoft Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 (Teleborsa) (Teleborsa) -, dopo l'ottima seduta di ieri e mentre gli investitori continuano a valutare quanto lapossa continuare ad aumentare i tassi di interesse quest'anno. Ieri il presidente della Fed,, nel suo primo discorso dopo i nonfarm payrolls di gennaio, ha dato un, affermando che la variazione degli occupati di gennaio, più forte di quanto chiunque si aspettasse, "mostra perché pensiamo che questo sarà un processo che richiederà un periodo di tempo significativo" e probabilmente non sarà "senza intoppi". (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 08 feb - Chiusura per lo piu' positiva ma sotto i massimi di giornata per i principali listini europei, all'indomani dell'atteso intervento del presidente della Federal Reserve, Jerome Powell. (Il Sole 24 ORE)

Wall Street sotto pressione, all’indomani del discorso proferito dal presidente della Federal Reserve, Jerome Powell. Gli investitori tornano a focalizzarsi sulla stagione delle trimestrali Usa. Alle 16 circa ora italiana, il Dow Jones perde lo 0,20%, lo S&P 500 arretra dello 0,49% e il Nasdaq Composite scende dello 0,70%. (Borse.it)

Dow Jones (Teleborsa) -, con gli investitori preoccupati per il fatto che lapossa continuare nella sua aggressiva stretta monetaria.Ieri il presidente della Fed,, nel suo primo discorso dopo i nonfarm payrolls di gennaio, ha dato un, affermando che la variazione degli occupati di gennaio, più forte di quanto chiunque si aspettasse, "mostra perché pensiamo che questo sarà un processo che richiederà un periodo di tempo significativo" e probabilmente non sarà "senza intoppi". (Borsa Italiana)

Wall Street ha chiuso tuttavia la sessione della vigilia in rialzo, con gli investitori che hanno preferito concentrarsi sul rallentamento della crescita dell’inflazione, riconosciuto dal banchiere centrale. (Borse.it)

Chevron Alphabet (Borsa Italiana)

L’unico vicino alla parità è il Dow Jones. Dopo i primi scambi il Nasdaq perde lo 0,6% e l’S&P 500 lo 0,5%. (Milano Finanza)