Juventus-Nordsjaelland 4-0. Sintesi Partita 7 Novembre.

Mondo Informazione SPORT

La Juventus cala il poker in casa contro i danesi del Nordsjaelland. Partono subito forte i bianconeri che costringono già dai primi minuti i danesi a difendersi nella propria metà campo. Bastano poi solo 6 minuti e i ragazzi di Conte si portano già sull'1-0, ... (Mondo Informazione)

Su altre fonti

Se giochiamo con l'intensità di ieri possiamo mettere in difficoltà tutti». L'attaccante bianconero: «Lo Shakhtar mi ha impressionato, lì sarà durissima. (Tuttosport)

Questo l'obiettivo della Juventus che ospita stasera in casa la formazione danese nella quarta ... (Calciomercato.it)

Con l' occhio naturalmente rivolto verso Chelsea-Shaktar, ... (SportCafè24.com)

Noi comunque siamo felici dei nostri attaccanti". Juventus, Alessio lancia Matri e attacca l'Inter: "Non sanno vincere". (TorinoToday)

Se non fossimo scesi in campo con questa ... Il gol del Chelsea in extremis non demoralizza più di tanto il centrocampista juventino: "Sicuramente per noi era meglio il 2-2, ma l'importante è aver vinto noi. (Tiscali)

Terza ad un punto dalla coppia di testa, la Juventus deve battere i Blues campioni d'Europa e poi non perdere con lo Shakhtar (o viceversa) se vuole qualificarsi agli ottavi di Champions League (SPORT.it)