Alibaba, che esordio a Wall Street (+37,2%)!

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il titolo del colosso Intermet cinese ha terminato la giornata con un balzo del 37,2% a 93,31 dollari, dopo aver sfiorato quota 100 dollari nei primi minuti di scambi. Il prezzo di collocamento delle azioni era stato fissato a 68 dollari, al massimo della forchetta ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono tante cose non dette sulla società gestita da Jack Ma, tipo la presenza nell'azionariato di società straniere. La versione ufficiale è quella di non voler entrare in concorrenza con i giganti americani, eBay e Amazon. (il Journal)

NEW YORK (WSI) - I contratti sui listini Usa ancitipano un'apertura all'insegna dei rialzi, con i mercati a livello globali spinti dall'esito del ... A Wall Street l'attesa per il debutto del colosso dell'e-commerce Alibaba è finita: quotata la Nyse. (Wall Street Italia)

.. (La Repubblica)

New York, lo studio: meno traffico e Co2 se il taxi è condiviso (La Repubblica)

Il Dow Jones sale dello 0,09% a 17.282,50 punti, il Nasdaq perde lo 0,30% a 4.579,79 punti mentre lo S&P 500 cede lo 0,04% a 2.010,58 punti. Alibaba chiude in rialzo a Wall Street. (Rai News)

Ieri la prima seduta di contrattazioni a Wall Street, dove il carismatico fondatore ... (TMNews) - Apre le pagine della stampa finanziaria globale, questo fine settimana, lo spettacolare debutto in Borsa del gigante cinese delle vendite online Alibaba. (TMNews)